Nainggolan: “Vogliamo vincere per centrare il nostro obiettivo"



Squadra

26 apr 2019

1 MIN DI LETTURA

Il centrocampista belga alla vigilia di Inter-Juventus: “Manca poco, abbiamo fatto un cammino importante, ora conta chiudere al meglio”


MILANO - A un giorno dal Derby d'Italia Radja Nainggolan ha parlato ai microfoni di DAZN: "È sempre stata una partita particolare per me, la Juventus è una squadra da battere, per noi è una partita importante anche per la classifica e bisogna vincere. Manca poco, per noi conta centrare l'obiettivo, abbiamo fatto un cammino importante, non senza difficoltà e io spero di migliorarmi sempre di più anche fisicamente ed essere sempre al top per far vedere il miglior Nainggolan".

Al primo gol segnato, contro il Bologna, il belga ha esultato con un inchino verso i tifosi: "È venuto d'istinto perché la gente si aspettava tanto da me, poi mi sono infortunato subito e non vedevo l'ora di cominciare e fare gol. È stato come dire "eccomi mi sono presentato".

Sui compagni e su Samir Handanovic: "Giocare con giocatori forti è sempre bello, qua ce ne sono tanti, quando si va a giocare in una squadra forte tutto è più semplice. Handanovic è un grandissimo professionista, si allena forte, studia tanto e dice quello che pensa. Mi piace, è molto onesto. In una squadra ci sono tanti elementi importanti e che vogliono dire la loro, come in questa".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151