Spalletti: "Ci aspetta un match molto importante"



Squadra

6 apr 2019

1 MIN DI LETTURA

Le parole del mister dei nerazzurri in conferenza alla vigilia di Inter-Atalanta


APPIANO GENTILE - Mister Luciano Spalletti ha parlato alla stampa alla vigilia di Inter-Atalanta, in programma domani a San Siro alle ore 18.

"L'Atalanta è stabilmente nell'alta classifica quindi sarà un match molto importante. Loro sono una squadra che ha identità di gioco e ha fatto grandi partite, non sono più una rivelazione e hanno giustamente grandi aspettative".

"L'Atalanta ha tutte le cose che hanno le squadre forti, costruiscono dal basso, verticalizzano ma sono bravi anche con i quinti in fascia, sono pericolosi sulle palle inattive. Ci sarà da stare svegli in quelle due ore domani sera".

"Abbiamo le carte in regola per difenderci da quello che loro proporranno e per andare a fare gol con la nostra capacità offensiva. L'assenza di Zapata? Per me giocherà Gomez, che è esperto e fortissimo".

"L'Inter è una squadra e non un singolo calciatore, all'interno di una stagione ci sono momenti in cui vanno fatte analisi un po' più approfondite. Bisogna sempre fare il meglio per questi colori e questa maglia. La squadra ha fatto dei risultati con chiunque abbia giocato durante la stagione. Il gruppo è qualitativo, ha un buon livello di personalità e di conoscenze di calcio".

"Il pubblico dell'Inter merita uno stadio di livello. L'Inter è di tutti quelli che amano l'Inter".

"Quello che è successo all'andata per certi versi ce lo portiamo dietro perché serve da insegnamento, è un passaggio che aiuta a crescere per saperci imporre in futuro".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 14:  Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

30 minuti fa

Serie A, Inter-Torino sabato 27 aprile alle ore 15:00


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151