PRIMAVERA 1 TIM: LE DICHIARAZIONI DI MADONNA, ZAPPA E SCHIRÒ DOPO INTER-TORINO

Le parole dei tre nerazzurri al termine della partita che ha visto i granata vincere allo stadio "Breda"

SESTO SAN GIOVANNI - Al termine di Inter-Torino 0-2 Armando Madonna, Gabriele Zappa e Thomas Schirò hanno parlato ai microfoni di Inter TV:

Armando Madonna: "Arrivavamo da un momento molto positivo, in cui abbiamo vinto tanto. Oggi è subentrata un po' di stanchezza fisica e mentale. Male il primo tempo, meglio il secondo in cui abbiamo lottato. Recuperare due gol era complicato, tuttavia nella seconda frazione ho visto il carattere che contraddistingue questa squadra. Era importante vincere, non ci siamo riusciti, ripartiremo più forti dopo aver recuperato le energie".

Gabriele Zappa: "Il Torino è una delle squadre che ci ha messo maggiormente in difficoltà. Peccato per il primo tempo, nel secondo invece abbiamo giocato come sappiamo, mettendo in campo grande determinazione ma purtroppo senza riuscire a segnare. La partita di oggi serve per dimostrarci che dobbiamo sempre scendere in campo dando il 100%, così facendo possiamo giocarcela ad armi pari contro tutti. Abbiamo fatto un grande girone di ritorno, ora dipende tutto da noi".

Thomas Schiró: "Era un periodo in cui stavamo ottenendo buonissimi risultati, oggi invece siamo mancati nel primo tempo. Peccato per il secondo in cui abbiamo fatto decisamente meglio ma senza riuscire a segnare. Bisognava approcciare meglio la partita e serviva anche più convinzione. Contro l'Atalanta sarà difficile, ma dovremo provare a blindare il secondo posto".


English Version 

Load More