BERRETTI, INTER-ASCOLI 1-0

Ai nerazzurri di Gianmario Corti il primo atto della semifinale valida per la fase finale del campionato. Al Centro di Formazione Suning decide un gol nel finale di Fonseca

MILANO - Al Centro di Formazione Suning l'Inter fa suo il primo atto della semifinale valida per la fase finale del campionato "Dante Berretti". La rete di Fonseca nel finale di gara decide il match in favore dei nerazzurri.

Primo tempo equilibrato, senza grandi occasioni da rete. Nella seconda parte del match l'Inter prende in mano le redini della partita e sfiora in due circostanze il vantaggio, prima con Vergani e poi con Rossi. Il predominio nerazzurro si concretizza all'81': bella intuizione di Vergani che serve un filtrante per Fonseca, l'attaccante supera il portiere in dribbling e deposita in rete. Al triplice fischio è 1-0 Inter, i nerazzurri si aggiudicano il primo atto della semifinale. La sfida si sposta ora ad Ascoli, nel match di ritorno che decreterà la squadra finalista che incontrerà la vincente del girone a 3 che coinvolge Sassuolo, Torino e Atalanta. 


Load More