MADONNA: "VOGLIAMO ARRIVARE PREPARATI ALLE FINAL FOUR"

Le parole del tecnico dell'U19 ai microfoni di Inter TV: "Voglio che i miei ragazzi arrivino pronti al momento decisivo della stagione"

APPIANO GENTILE - Con una giornata di anticipo rispetto alla chiusura della regular season, l'Under 19 di Armando Madonna ha ottenuto il pass per le fasi finali del Primavera 1 TIM.

I nerazzurri scenderanno in campo martedì 11 giugno per la semifinale, ma prima saranno impegnati nell'ultimo turno di campionato, in programma sabato 25 aprile contro il Palermo allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni: "È un match che servirà per mettere minuti nelle gambe di chi è sceso in campo di meno - ha dichiarato il Mister ai microfoni di Inter TV -. È una gara da affrontare al massimo come questa maglia impone. Ci stiamo preparando per arrivare pronti alle Final Four. Dobbiamo recuperare energie, c'è da lavorare tanto sulla testa dei ragazzi. Abbiamo recuperato tanti punti, sono convinto che in questi giorni riusciremo a lavorare al massimo".

"Nell'ultimo periodo abbiamo affrontato due squadre forti, ma siamo comunque calati dal punto di vista mentale - ha concluso -. Vogliamo arrivare pronti e al 100% in vista delle fasi finali. La classifica in questo momento dice che l'Atalanta è la squadra da battere. Sono tutti avversari forti, ma qualunque squadra affronteremo dovremo provare a vincere. Quello che mi interessa è la mia squadra e voglio che i miei ragazzi arrivino pronti a quell'appuntamento".


English Version 

Load More