Inter - Empoli, verso il tutto esaurito



Biglietti

24 mag 2019

3 MIN DI LETTURA

Rendiamo San Siro il dodicesimo uomo in campo. Proseguono le vendite su tutti i canali ufficiali, ti aspettiamo a San Siro!


MILANO - Ci siamo. L'ultima partita della stagione, l'attesa che cresce, un traguardo da raggiungere tutti insieme. Domenica 26 maggio, alle ore 20.30, l'Inter scenderà in campo al "Meazza" contro l'Empoli per l'ultimo match della stagione 2018-2019. E il pubblico di San Siro risponderà come sempre presente. 

I cancelli apriranno alle 18.30: 'tutti dentro' in anticipo per sostenere i nostri ragazzi sin dal riscaldamento! E siamo già in 65mila: anche nel terzo anello rosso restano le ultime disponibilità.

Acquista il tuo biglietto su inter.it/tickets e in tutti i punti vendita. Riempiamo San Siro!

UNDER 30 E UNDER 18 L'Inter chiama a raccolta tutti i suoi tifosi, con una speciale promozione pensata per i ragazzi a soli 20 Euro nel terzo anello. Acquistando inoltre un biglietto a tariffa Intero sarà possibile acquistare contestualmente un tagliando Under 18 a soli 10€. Acquista online su inter.it/tickets, presso l'Inter Store Milano San Babila e in tutti i punti vendita Vivaticket ufficiali. Le ultime disponibilità saranno in vendita anche presso le casse dello stadio a partire dalle ore 18.00.

INGRESSO GRATUITO UNDER 5 I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio gratuitamente, purché ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto in possesso di biglietto o abbonamento. All'ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto omaggio presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino.

UN'ATMOSFERA SPECIALE 70mila clap banner saranno distribuiti in tutto lo stadio per creare il tifo delle grandi occasioni e spingere tutti insieme per spingere la squadra verso il traguardo!

HANDANOVIC - MIGLIOR PORTIERE DELLA STAGIONE Prima dell'ingresso in campo delle due squadre sarà il momento di celebrare il nostro Capitano, Samir Handanovic, che sarà premiato dalla Lega Seria A come miglior portiere della stagione 2018/19.

PREMIAZIONE INTER FEMMINILE #OurGirlsAreHere! Dopo una straordinaria cavalcata che ha portato le nostre ragazze a raggiungere il proprio obiettivo stagionale da imbattute, è il momento di dedicargli il giusto tributo! Nel prepartita sarà il momento della premiazione ufficiale per la vittoria del Campionato. Dimostriamogli tutto il calore di San Siro!

INTER VILLAGE Non perderti il divertimento prepartita all'Inter Village, con giochi per interisti di tutte le età: oltre al truccabimbi per i più piccoli, sarà possibile fotografarsi sulla riproduzione della panchina dell'Inter, sfidarsi a PES2019 o a calciobalilla, ammirare le acrobazie del freestyler, provare a battere Handanovic al nuovo kick point, dimostrare la propria abilità con il tiro al bersaglio e la propria fede nerazzurra con l'Inter Quiz, il tutto accompagnato sulle note dell'intrattenimento musicale targato Discoradio. Ingresso gratuito per tutti i tifosi: vi aspettiamo all'interno dello stadio, in corrispondenza del Gate 9!

Dal Village sarà inoltre possibile visitare il rinnovato Museo di San Siro dove scoprire la storia e i segreti della Scala del calcio e ammirare una collezione di maglie storiche, da quelle indossate dai campioni dell'Inter, a quelle delle stelle calcio internazionale che hanno calcato il prestigioso prato del Meazza. Previste delle agevolazioni per i tifosi nerazzurri che vorranno visitare la mostra: per i possessori di tessera 'Siamo Noi' e per i soci Inter Club, possibilità di acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 5€.

Appuntamento dunque a domenica: ti aspettiamo a San Siro, #FORZAINTER!


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - JANUARY 04: A general view inside the stadium during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

18 ore fa

Inter-Empoli, ultimi biglietti e tutte le info


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151