Spalletti: "Dobbiamo credere in noi stessi"



Squadra

25 mag 2019

1 MIN DI LETTURA

Le parole del tecnico nerazzurro in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Empoli


APPIANO GENTILE - Alla vigilia dell'ultima partita di campionato, il tecnico Luciano Spalletti ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa.

"La partita di domani ha la stessa importanza del match di un anno fa contro la Lazio. C'è sicuramente un carico emotivo importante, ma siamo un po' abituati. Secondo me la squadra ha avuto gli insegnamenti giusti per arrivare preparata a questo confronto in funzione della carica emotiva che può metterti addosso".

"I nostri tifosi vogliono bene all'Inter, preferisco che questa partita si giochia San Siro. Sanno come comportarsi, si sono sempre comportati nella maniera corretta, stando vicino alla squadra. I calciatori poi alla fine devono essere bravi a tentare di dare delle soddisfazioni a tutti i tifosi che sono sugli spalti".

"L'Empoli sta bene in questo momento, ma è chiaro che a volte la posta in palio va ad annullare tutto ciò che c'è stato in precedenza. Bisogna essere bravi ad esibire il meglio di sé. Spero che la squadra metta dentro tutti quegli ingredienti che ha e che ci ha fatto vedere in molte partite. Abbiamo in testa solo il voler riportare per la seconda volta l'Inter in Champions League".

"A me danno emozioni tutte le partite, dobbiamo credere in noi stessi e avere la forza mentale di poter fare un risultato importante. I risultati te li porti dietro. De Vri? Ha recuperato ed è a disposizione. Anche Politano è a disposizione, stanno quasi tutti bene. Secondo me in molti meritano di rimanere all'Inter. E domani sera ci siamo tutti".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

17 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151