I Partner protagonisti della Sponsor Cup 2019



Squadra

30 mag 2019

1 MIN DI LETTURA

La grande sfida ha visto in campo i Partner di FC Internazionale Milano, quattro leggende di Inter Forever e due calciatrici dell’Inter Femminile


MILANO - Un appuntamento ormai imperdibile per le aziende Partner di FC Internazionale Milano: lunedì 27 maggio presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti si è svolta la Sponsor Cup 2019, alla quale hanno partecipato quasi 100 ospiti.

Sei squadre: quattro maschili capitanate dalle leggende di Inter Forever Benito Carbone, Riccardo Ferri, Beppe Baresi e Luca Castellazzi e per la prima volta due squadre femminili, capitanate da due giocatrici della Prima Squadra Femminile, Beatrice Merlo e Alice Regazzoli. È stata una giornata all'insegna dello sport e del divertimento, con Merlo e Regazzoli che hanno tenuto una masterclass prima di scendere in campo.

Un ringraziamento particolare ai nostri partner Birra Peroni - Official Beer , RDS 100% Grandi Successi - Official Radio, Acque Minerali d'Italia - Official Water e Gatorade - Official Sports Drink che hanno reso ancora più speciale questo evento grazie ai loro prodotti e servizi.

Le squadre sono state premiate da Ryan Nolan, capitano della Primavera nerazzurra.

Queste le classifiche finali della giornata Torneo Maschile: prima classificata la squadra capitanata da Benito Carbone, a seguire le squadre di Castellazzi, Baresi e Ferri. Match Femminile: ha vinto la squadra capitanata da Alice Regazzoli, che ha superato quella di Beatrice Merlo.

Ci vediamo il prossimo anno!


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

22 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151