GIANELLI: "CONTRO IL TORINO PER PRENDERCI I TRE PUNTI"

Le parole del centrocampista dell'U19 ai microfoni di Inter TV: "Il Toro è una grandissima squadra, dovremo giocare al massimo"

APPIANO GENTILE - Jacopo Gianelli è reduce dal primo gol realizzato con la maglia della Primavera. Un'emozione speciale, che il centrocampista rivive ai microfoni di Inter TV: "Appena ricevuta palla ho subito capito che l'azione poteva essere pericolosa. Ho superato in dribbling il primo uomo, poi ho sentito fiducia e sono riuscito a trovare il gol. Devo tanto all'allenatore che mi ha dato fiducia e schierato nei minuti cruciali della partita". Una gioia, quella del gol, festeggiata insieme a tutti i compagni che l'hanno sommerso con un affetto tale da "bloccare" la sua esultanza: "Stavo andando verso la panchina, ma i miei compagni me l'hanno praticamente impedito", racconta ridendo.

"Siamo una delle squadre più in forma del campionato e dovremo cercare di mantenere fiducia e costanza di risultati per raggiungere l'obiettivo dei primi due posti". Tanti giocatori a segno per i nerazzurri: "E' una cosa molto positiva perchè significa che abbiamo più possibilità di ottenere punti", ha proseguito il centrocampista.

Infine, la chiusura sul prossimo avversario: "Il Torino è una grandissima squadra, dovremo giocare al massimo e cercare di prenderci questi tre punti". 


English Version 

Load More