INTER HQ, UNA NUOVA PAGINA DA SCRIVERE INSIEME

Il racconto della prima giornata nella nuova sede nerazzurra

MILANO - Un momento storico, una giornata da ricordare, la prima nella nuova casa nerazzurra. Un nuovo capitolo che avrà come cornice il cuore innovativo e tecnologico di Milano per trasmettere l'identità del Club: da oggi il building "The Corner" ha abbracciato la famiglia interista per l'inizio di un percorso che metta in mostra l'ambizione e l'identità del Club, il suo sguardo verso il futuro.

In mattinata i dipendenti hanno avuto l'opportunità di conoscere le nuove postazioni lavoro con attività speciali, per permettere a tutti di prendere familiarità con le nuove aree della struttura: dalla Trophy Room completamente rinnovata, con una installazione multimediale che celebra la storia dell'intero palmares nerazzurro, fino alla spettacolare terrazza panoramica con una vista a 360 gradi sulla città, dalla Madonnina a San Siro.

Una giornata che si è conclusa con un brindisi presso la Fondazione Riccardo Catella, dove il presidente nerazzurro Steven Zhang ha salutato tutti i dipendenti lasciando un messaggio speciale: Inter HQ è stata progettata per trasmettere l'identità del Club, mettere in mostra i valori del brand e tracciare la strada verso nuovi obiettivi da raggiungere insieme. Per riportare l'Inter e i suoi tifosi nell'élite dello sport mondiale. 


Versi Bahasa Indonesia  日本語版  Versión Española  English Version  中文版 

Load More