IC VALLE VIGEZZO PER INTER CAMPUS ANGOLA

La festa dei soci dell’Inter Club piemontese in favore del progetto in Africa

MILANO - Una serata nel segno del sorriso e della solidarietà quella organizzata dai soci iscritti all''Inter Club Valle Vigezzo (Piemonte) per festeggiare la donazione ad Inter Campus Angola, progetto nato nel 2008 in collaborazione con Polidesportivo Don Bosco dei padri Salesiani, con l'obiettivo di prevenire la criminalità di strada e la prostituzione minorile di circa 600 bambini e bambine in età compresa tra i 6 e i 13 anni che vivono nelle favelas della Lixeira di Luanda.

I 350 soci della scorsa stagione, record per il club, hanno deciso di aggiungere 2 euro alla propria quota, raggiungendo così la somma raccolta in favore del progetto in Africa, una donazione festeggiata in compagnia del Presidente dell'Inter Club Kevin Cantadore e dell'ospite d'onore Nicola Berti.

Anche quest'anno i soci Inter Club possono sostenere Inter Campus e sentirsi parte attiva del progetto sociale nerazzurro nel mondo.  Uniti non solo nella passione per lo sport ma anche nei valori sociali come solidarietà e aiuto reciproco che da sempre contraddistinguono lo spirito del Club.

Iscriviti e approfitta dei numerosi vantaggi riservati ai soci!


Notizie correlate

Load More