CLIO SPORTS, NEW YORK FESTIVALS E WEBBY AWARDS: PREMI E MENZIONI PER INTER MEDIA HOUSE

Riconoscimenti internazionali per il Club nerazzurro grazie alle campagne "A riveder le stelle", "BUU - Brothers Universally United" e "Interpresents"

MILANO - Dopo il successo ottenuto l'anno scorso, FC Internazionale Milano è stata nuovamente protagonista dei Clio Sports, una delle più importanti rassegne internazionali che celebrano l'eccellenza nella comunicazione in ambito sportivo. 

Sono ben 4 i premi ottenuti dalla Campagna Abbonamenti 2018-2019 A riveder le stelle: bronzo per la categoria "Print", argento per le categorie "Social Media - Multiplatform", "Integrated Campaign" e "Out Of Home". Stesso riconoscimento assegnato (per la categoria "Social Good") dalla giuria a BUU - Brothers Universally United, la campagna con cui il Club si è confermato in prima linea contro ogni forma di discriminazione.

Progetti che hanno permesso a Inter Media House di coinvolgere e avvicinare i tifosi nerazzurri di tutto il mondo. Così come accaduto con Interpresents la campagna di Natale 2018, inserita in shortlist ai Clio Sports per la categoria "Social Media - Multiplatform" e protagonista con un riconoscimento importante nella categoria "Social - Sports" ai Webby Awards, gli Oscar del web assegnati ogni anno dall'International Academy of Digital Arts and Sciences.

I colori nerazzurri hanno raggiunto anche la prestigiosa vetrina dei New York Festivals, dove la Campagna Abbonamenti 2018-2019 A riveder le stelle è stata nominata finalista per la categoria "Outdoor".

Premi e menzioni che confermano l'obiettivo del Club e di Inter Media House: valorizzare la passione dei tifosi, creando un'esperienza unica che vada oltre il match. 


English Version 

Tags: societa
Load More