Julio Cesar: “È bellissimo essere qui, la squadra deve approfittare di questi giorni”



Squadra

17 lug 2019

1 MIN DI LETTURA

L’ex portiere nerazzurro: “Affrontare formazioni forti già ora è positivo in vista della stagione”


MILANO - Volato a Singapore con la squadra, la leggenda nerazzurra Julio Cesar, oggi parte del progetto Inter Forever, ha raccontato le prime ore in Asia a Inter TV: "È la mia prima volta a Singapore, ringrazio l'Inter per l'Invito. Ho sempre dei bei ricordi di quando giocavo ed ora sono qui con la squadra e spero di portare fortuna per la prossima stagione. Singapore è una bellissima città, spero di tornarci un giorno con mia moglie".

Tra i primi appuntamenti in campo il match di sabato 20 luglio contro il Manchester United e quattro giorni dopo la seconda uscita dell'Inter all'ICC, la gara contro la Juventus: "Affrontare già da ora squadre forti è positivo per preparare al meglio la stagione. È stata una buona scelta far confrontare questi club, serve anche al nuovo allenatore per avere già un'idea, per poi partire al meglio in Campionato e nelle altre competizioni. Tutti devono approfittare di questi giorni perché una buona preparazione serve a stare bene fisicamente per il resto dell'anno".

Poi un commento su Filip Stankovic, portiere e figlio d'arte: "Parlando con Deki sono rimasto sorpreso di sapere a che livello sta giocando ora Filip. Quando l'ho conosciuto era un ragazzino che giocava con mio figlio e vedere la sua crescita è una cosa stupenda. Deki per me è un amico, un fratello, e vedere Filip brillare con la maglia dei portieri dell'Inter è bellissimo".

Infine, un messaggio per la squadra: "Faccio un in bocca al lupo a tutta la squadra per questa stagione. Io cercherò di approfittare al massimo di questi giorni".

 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

22 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151