ICC 2019, Conte: "Dobbiamo essere una squadra ambiziosa"



Squadra

19 lug 2019

2 MIN DI LETTURA

Le parole del Mister alla vigilia del match contro il Manchester United: "Sfida importante, difficile considerarla un’amichevole. Voglio vedere miglioramenti continui nella mia squadra"


SINGAPORE - Alla vigilia del primo impegno nella International Champions Cup 2019, che vedrà i nerazzurri affrontare il Manchester United al National Stadium di Singapore, Antonio Conte ha risposto in conferenza stampa alle domande dei giornalisti: "Ci aspetta un match importante, a questo livello è difficile considerarla un'amichevole e sarà così anche per loro - ha dichiarato -. La nostra preseason sta andando bene, spero di vedere dei miglioramenti nella mia squadra, di partita in partita".

"Lukaku? È un giocatore del Manchester United. Lo conosco molto bene e mi piace, ma non è un nostro giocatore e non mi piace parlare dei giocatori delle altre squadre. Le tournée sono impegnative perché si affrontano grandi squadre come Manchester United, Juventus e Paris Saint-Germain. La preseason era già stata organizzata, sicuramente non possiamo nasconderci e bisogna dire che sul mercato ci sono ancora situazioni in entrata e in uscita abbastanza importanti e siamo un po' in ritardo su alcune cose. Perisic? È un giocatore che ha caratteristiche ben specifiche e voglio capire se potrà giocare nella posizione che ho in mente. Abbiamo il tempo per valutarlo e capire se potrà fare quello che voglio da lui".

"Siamo partiti con grande entusiasmo per un nuovo capitolo e una nuova storia con un club glorioso, le difficoltà all'inizio ci sono e siamo un po' in ritardo rispetto alla tabella di marcia che ci eravamo prefissi. Siamo stati molto chiari nel preparare un piano in entrata e in uscita. È difficile prevedere il mercato, ma abbiamo la necessità di snellire e creare un gruppo. Con la società abbiamo la stessa visione, sono fiducioso anche se mi aspettavo che fossimo più avanti".

"Dobbiamo essere una squadra ambiziosa, ma non possiamo prevedere il futuro. Lavoriamo duramente per tenere fede all'ambizione che abbiamo, non è importante se succederà in una settimana o due".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of FC Internazionale Milano celebrates victory at the end of the Italian Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

3 ore fa

La festa nerazzurra negli spogliatoi


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151