MADONNA: "ENTUSIASMO E VOGLIA DI RICOMINCIARE"

Il tecnico dell'U19 nerazzurra a Inter TV: "Lavoriamo con un gruppo nuovo, tutto da scoprire. Vogliamo aiutare i nostri ragazzi a migliorare e a diventare squadra il prima possibile"

MILANO - È iniziata ufficialmente la stagione 2019/20 anche per la Primavera di Armando Madonna, che - in attesa della partenza per il ritiro di Pinzolo - ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Inter TV dopo i primi allenamenti al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti: "C'è tantissima voglia di ricominciare, c'è entusiasmo e un gruppo nuovo tutto da scoprire. Vogliamo aiutare aiutare i nostri ragazzi a migliorare e a diventare squadra nel più breve tempo possibile".

"Ai primi impegni ufficiali manca ancora tanto tempo ma questo ci dà la possibilità di lavorare con i nostri ragazzi e di conoscerli sempre meglio - ha aggiunto -. Le amichevoli e i tornei saranno molto importanti in quest'ottica. Abbiamo in rosa tanti giocatori giovani e che sarà interessante osservare. Alcuni di loro saranno poi protagonisti nel campionato U18, che quest'anno sostituisce quello Berretti. La Società tiene molto a tutte le competizioni e tra le due squadra ci sarà grande collaborazione. A fine agosto si delineerà meglio il tutto, ma adesso è importante per tutti cercare di mettersi in mostra e dimostrare le proprie abilità".


English Version 

Load More