INTER U19, PRESENTATA A PINZOLO LA ROSA DELLA NUOVA STAGIONE

Inaugurata in Piazza Carera a Pinzolo la stagione 2019-2020 della Primavera interista. I nerazzurri sono saliti sul palco e hanno salutato i tanti tifosi presenti

1/26

PINZOLO - Si è tenuta questa sera, in Piazza Carera a Pinzolo, la presentazione della squadra Primavera dell'Inter. I ragazzi, agli ordini di Armando Madonna, trascorreranno una settimana di ritiro nella località trentina, dove affronteranno Feralpisaló (mercoledì ore 17.30) e ACD Pinzolo (sabato ore 17.30) in amichevole. 

La squadra, salita sul palco insieme allo staff tecnico, ha salutato i tanti tifosi presenti. L'allenatore dell'U19 Armando Madonna ha ringraziato Pinzolo per l'accoglienza e si è detto pronto e molto contento di intraprendere il suo secondo anno in nerazzurro. "L'Inter ha qualità e il nostro compito è quello di aiutare i ragazzi ad esaudire i propri sogni", ha concluso il tecnico. Durante la serata si è svolta anche la presentazione della squadra di Ski-Roll.

Dal palco Thomas Schiró, Filip Stankovic, Tibo Persyn e Jacopo Gianelli hanno parlato della loro esperienza e del ritiro nerazzurro. "Sono all'Inter da tanto tempo e ho moltissimi ricordi. La vittoria di uno Scudetto è sicuramente una cosa che non dimentichi facilmente. Questa è la mia settima stagione, non vedo l'ora di cominciare", ha commentato Schirò. Filip Stankovic ha raccontato dei tanti consigli che ogni giorno riceve da papà Dejan, mentre Persyn e Gianelli si sono detti pronti al loro secondo anno con la Primavera nerazzurra.


English Version 

Load More