BROZOVIC, PADELLI E BERNI INCONTRANO GLI INTER CLUB CINESI

I tre giocatori nerazzurri protagonisti dell’evento di presentazione della nuova campagna tesseramenti Inter Club in Cina

NANCHINO - Più di 100 soci per un evento che ha sottolineato ancora una volta la forza degli Inter Club nel portare i colori nerazzurri in tutto il mondo, facendo sentire anche i tifosi più lontani parte della famiglia Inter. A Nanchino, Brozovic, Padelli e Berni sono stati protagonisti della presentazione della nuova campagna tesseramenti, durante la quale sono stati introdotti 7 nuovi Inter Club che apriranno la prossima stagione: Bengbu Nerazzurri, Shenzhen Fans Home, Chongqing Nerazzurri, Macau, Xi'an, Nerazzurri of China, Xinjiang.

Al termine della presentazione i tre giocatori si sono concessi per un'intensa sessione di autografi, un faccia a faccia con una realtà, quella cinese, in continua crescita. Nell'ultima stagione infatti si è registrato un aumento del 58% dei soci rispetto alla precedente, con 32 Club ufficiali e attivi e 6500 iscritti.

In cima alla lista per numeri, l'Inter Club Suning con 1905 soci, seguito dall'Inter Club China (Beijing) con 455 soci.

Con i 7 Inter Club aperti nella stagione 2019/2020, sono diventate 39 le realtà presenti in Cina, tra le quali rientra anche Macao, prossima tappa della squadra che chiuderà l'Inter Summer Tour dei nerazzurri.


中文版  English Version 

Load More