SENSI: “IN QUESTA INTER MI TROVO BENE, POSSIAMO FARE COSE IMPORTANTI”

Il centrocampista nerazzurro: “Conte mi ha colpito per la sua mentalità vincente”

MILANO - Nella settimana di preparazione del primo match di Serie A TIM 2019/2020 contro il Lecce, Stefano Sensi ha parlato a DAZN: "Qui mi hanno tutti accolto alla grande e mi hanno fatto sentire subito a casa quindi è stato un aiuto in più per me. Sono convinto di essere nella squadra giusta al momento giusto e ora ho tutte le carte in regola per fare bene, anche grazie ai compagni, al mister e alla società stessa".

Su obiettivi e mister: "In questa Inter mi trovo bene, con dedizione e tanta voglia di fare possiamo fare davvero cose importanti, sta a noi dare il 100% ogni volta in campo. La prima cosa che mi ha colpito di Conte è la mentalità vincente. Trasforma tutto in qualcosa di importante, io mi sono trovato bene con lui perché è un allenatore che fa lavorare molto ma il lavoro paga".

Infine sulla squadra: "I miei compagni sono grandissimi giocatori, con Brozovic mi trovo bene, c'è feeling, ci cerchiamo molto e non pensavo di trovarmi così bene. Lukaku è un calciatore di altissimo livello, è un tassello importantissimo per la nostra squadra, ci dà potenza e la mentalità giusta".

 


日本語版  English Version  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  中文版 

Load More