PRIMAVERA, LE PAROLE DI BURGIO E FONSECA

Le dichiarazioni dei due calciatori nerazzurri ai microfoni di Inter TV

MILANO - Prosegue la marcia di avvicinamento al campionato Primavera 1 TIM, al via il 14 settembre prossimo. Ai microfoni di Inter TV, Riccardo Burgio e Matias Fonseca hanno commentato l'inizio di stagione:

Riccardo Burgio: "Gli allenamenti sono intensi, lavoriamo al 100% per arrivare pronti all'inizio della stagione. Ci saranno tanti impegni che ci vedranno protagonisti, vogliamo fare una grande stagione. Il nostro è un gruppo molto unito e si è visto anche nella vittoria della Otten Cup, dove abbiamo affrontato squadre di grande prestigio".

Matias Fonseca: "Il mister ci chiede tanta corsa, di mettere grinta e di non mollare mai. Cerchiamo di esprimere al meglio il nostro gioco seguendo le direttive del nostro allenatore. La Otten Cup un'esperienza fantastica, sono arrivati anche i gol che hanno permesso alla squadra di andare avanti nella competizione. Spero di continuare a fare bene aiutando i miei compagni. Il campionato sarà lungo, confrontarsi con le migliori squadre d'Europa ci aiuta a crescere".

Per ascoltare le interviste integrali non perdere gli appuntamenti live con i notiziari di Inter TV.


Load More