Inter - Lecce, siamo oltre 60mila! Tutte le info utili



Biglietti

26 ago 2019

4 MIN DI LETTURA

Biglietti ancora disponibili, apertura cancelli alle 18.45


MILANO - Mancano poche ore, poi, finalmente, inizierà il nostro campionato. E a San Siro, ancora una volta, l'affetto e il calore dei tifosi nerazzurri non mancherà: il 'Meazza' ruggirà, come sempre, pronto a sostenere i nerazzurri nella prima sfida di campionato. Alle 20.45 il fischio d'inizio di Inter-Lecce. Saremo più di 60mila, ma sono ancora disponibili i biglietti su tutti i canali di vendita (clicca qui).

CLAP BANNER Saranno distribuiti 60mila clap banner a tutti i tifosi presenti allo stadio con cui potranno sostenere la squadra durante il match! Fate sentire tutto il vostro calore!

INTER REVOLUTION E SOCIAL WALL Invitiamo tutti i tifosi che si recheranno allo stadio a scaricare l'App ufficiale dell'Inter perché da questa stagione San Siro sarà lo stadio più digitale della Serie A.

Tramite l'app basterà inquadrare un simbolo che sarà posizionato su tutti i biglietti cartacei e digitali, su dei totem appena dopo i gate d'accesso e sui maxischermi all'interno dello stadio, per entrare nell'Inter Revolution. Sarà infatti possibile tramite la realtà aumentata vedere il tragitto per poter raggiungere il proprio posto, scoprire i vari punti di interesse all'interno dello stadio, oppure schierare sul prato del Meazza il proprio 11 ideale o ancora mostrare la propria passione per i colori nerazzurri con il face painting tramite filtri per i selfie e condividere il tutto sui social.

A proposito di convergenza digitale anche quest'anno ci sarà il Social Wall. I tifosi, anche quelli a casa, potranno essere protagonisti con le proprie foto sui maxischermi di San Siro prima del calcio d'inizio, durante l'intervallo e subito dopo la fine del match. Basta condividere le foto usando gli hashtag #InterLecce#ForzaInter#InterFans su Twitter, Instagram e Facebook.

APERTURA CANCELLI

  • I cancelli apriranno alle ore 18:45; vi consigliamo di raggiungere gli ingressi dello stadio in anticipo.

  • Per accedere a San Siro consigliamo di utilizzare il GATE indicato sul proprio titolo di accesso.

  • Per agevolare i controlli vi consigliamo di arrivare al GATE con il documento d'identità ed il biglietto/tessera Siamo Noi a portata di mano.

ATTIVAZIONI TESSERE 'SIAMO NOI'  Tutti i tifosi che utilizzeranno per la prima volta la tessera 'Siamo Noi', prima di accedere allo stadio, dovranno effettuare la procedura di riconoscimento. Per farlo dovranno recarsi in una delle biglietterie (Biglietteria NORD davanti all'ingresso 1, Biglietteria SUD davanti all'ingresso 14) presentando la tessera Siamo Noi e un documento d'identità.

Le biglietterie saranno aperte dalle ore 17:45 fino al fischio d'inizio.

RITIRO TAGLIANDI SOSTITUTIVI Nel caso in cui la tessera Siamo Noi non fosse ancora stata consegnata, il giorno della partita vi potrete recare in biglietteria NORD o in biglietteria SUD a richiedere la stampa di un biglietto sostitutivo. Per farlo dovrete cercare gli sportelli con la dicitura "supporto sostitutivo" e dovrete presentare: documento d'identità, ricevuta d'acquisto della tessera Siamo Noi e ricevuta di acquisto del biglietto (o di cambio utilizzatore).

BIGLIETTI UNDER 5 I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio pagando 2€, purché ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto munito di biglietto. All'ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino. 

COME RAGGIUNGERE LO STADIO: MOOVIT & INTER A partire da oggi, i nostri supporters potranno ricevere informazioni dettagliate per raggiungere l'impianto, gli ingressi specifici e le aree loro dedicate con i mezzi pubblici grazie alla collaborazione con MoovitClicca qui per scoprire per scoprire il percorso più semplice e veloce per raggiungere il 'Meazza'!

METROPOLITANA La linea 5 è indubbiamente il modo più comodo per raggiungere San Siro. Vi ricordiamo che le fermate "San Siro Ippodromo" e "Segesta" della metropolitana M5 (linea lilla) rimarranno chiuse sia in fase di afflusso che in fase di deflusso. Resterà aperta soltanto la fermata "San Siro Stadio".

DOCUMENTI UTILI E REGOLAMENTO STADIO Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido: carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli. Si ricorda anche il divieto di ingresso di tutti gli oggetti già elencati nelle normative da rispettare in fase di accesso allo stadio: (stampelle, aste per i selfie, ombrelli con punta, carica batterie).

SECONDARY TICKETING E BIGLIETTI FALSI La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati, quali venditori di strada, siti di secondary ticketing o compravendita tra privati. I biglietti acquistati il giorno della partita nei pressi dello stadio sono storicamente dei falsi, che non consentiranno quindi l'accesso allo stadio.

Ci vediamo a San Siro, sempre #ForzaInter!


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - JANUARY 04: A general view inside the stadium during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

16 ore fa

Inter-Empoli, ultimi biglietti e tutte le info


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151