FC Internazionale Milano e HUGO BOSS annunciano una nuova partnership



Squadra

30 ago 2019

1 MIN DI LETTURA

Accordo biennale per l'Official Fashion Partner nerazzurro che vestirà la squadra nel corso della stagione 2019/2020 anche in occasione di competizioni europee ed eventi ufficiali del Club


MILANO - FC Internazionale Milano e HUGO BOSS, Official Fashion Partner nerazzurro. L'accordo biennale che decorre dall'inizio della stagione 2019/2020 di Serie A prevede la fornitura delle divise ufficiali per giocatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico.

La squadra vestirà BOSS nel corso della stagione 2019/2020 anche in occasione di competizioni europee ed eventi ufficiali del club. La collezione, creata esclusivamente per i giocatori, include una giacca blu scuro della linea 'Create Your Look' insieme a una camicia cotton stretch blu e una cravatta di seta in blu marino con lo stemma dell'Inter. Oltre all'abbigliamento formale, BOSS ha creato un ulteriore look con pantaloni blu scuro e maglione girocollo.

"La partnership con HUGO BOSS conferma la strategia dell'Inter di collaborare con i più grandi marchi al mondo", ha commentato Alessandro Antonello, Chief Executive Officer Corporate di FC Internazionale Milano. "L'Inter è l'orgoglio della città di Milano, capitale mondiale della moda. Sia l'Inter che HUGO BOSS sono da sempre sinonimo di innovazione e ambizione. Siamo sicuri che questa sarà una partnership di successo".

Sull'accordo biennale anche le parole di Volker Herre, Managing Director di HUGO BOSS per l'Europa Meridionale: "L'Inter è un club leggendario e tra i più vincenti al mondo. Per questo è il partner perfetto per il nostro brand e per questo siamo molto felici di questa eccellente collaborazione".

Tutti i look saranno disponibili presso i BOSS store di Roma, Milano, Firenze e Verona.

FC Internazionale Milano è la new entry del portfolio di sponsorizzazioni calcistiche di HUGO BOSS, un'azienda che ha già stretto collaborazioni con club famosi a livello mondiale come Real Madrid, Paris Saint-Germain, FC Bayern e Tottenham Hotspur.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

4 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151