RANOCCHIA: "LA VERA FORZA DI QUESTA SQUADRA È IL GRUPPO"

Il difensore nerazzurro: "Sudiamo per questa maglia, aspiriamo a grandi traguardi"

APPIANO GENTILE - Dopo la sosta per le Nazionali, è tempo di guardare al campionato. Squadra al lavoro al Centro Sportivo Suning e occasione per raccontare questo inizio di stagione per Andrea Ranocchia. Ai microfoni di Sky Sport il difensore nerazzurro ha fatto il punto su questi primi mesi di gestione di Antonio Conte: "Abbiamo lavorato tanto quest'estate, siamo partiti bene ma si tratta solo di due partite: ora dobbiamo continuare su questa strada".

"Con Conte avevo già lavorato, lui è sempre lo stesso: ha grande voglia di vincere, ha ferocia e una mentalità capace di trascinare tutti". L'obiettivo è quello di lottare fino in fondo: "Il campionato è lungo, ci sono tante partite da affrontare. Ma tutto il nostro lavoro è volto a creare qualcosa di straordinario, con dedizione e passione. Sudiamo per questa maglia, vogliamo arrivare in alto. Ma le parole non servono a niente, contano solo i fatti".

Sabato a San Siro arriva l'Udinese: "Non sarà una partita facile, faremo di tutto per vincere. Chi scenderà in campo sarà pronto, non abbiamo alibi".  Ranocchia racconta quale è, secondo lui, il segreto di questo inizio di campionato positivo: "Il gruppo è la parte più straordinaria di questa squadra. Siamo affiatati, ci trasciniamo a vicenda. Ci sono tanti giocatori forti, determinati e con una grande voglia di migliorare".


日本語版  English Version  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  中文版 

Load More