DE VRIJ: "CONCENTRATI FINO ALLA FINE, IL NOSTRO È UN BEL GRUPPO"

Le parole del difensore olandese al termine del match con l'Udinese

MILANO - Vittoria importante per l'Inter contro l'Udinese. Un 1-0 sigillato da un'ottima prova difensiva, con Stefan De Vrij tra i protagonisti. Il difensore olandese ha raccontato il match ai microfoni di Inter TV: "Siamo contenti per la vittoria. Era importante rimanere in partita per tutti i 90 minuti. L'Udinese gioca molto sulle ripartenze, ha una punta veloce come Lasagna che attacca bene la profondità. Noi siamo rimasti concentrati e precisi anche se abbiamo sbagliato alcuni passaggi. Dopo l'espulsione abbiamo cercato ancora di più il gol, abbiamo segnato e nella ripresa non siamo riusciti a chiudere ma siamo stati bravi a non subire il pareggio".

Per la prima volta De Vrij è stato schierato titolare con Godin e Skriniar: "Mi trovo molto bene con loro, sono contento di poter giocare al fianco di calciatori così forti, questo rende il lavoro più facile. Come ci ha chiesto il mister abbiamo provato a costruire da dietro, portando palla quando possibile: in questo dobbiamo lavorare e migliorare ma si vedono già i progressi".

Martedì la sfida con lo Slavia Praga: "Abbiamo cominciato bene in campionato con 9 punti in tre partite ma c'è ancora tanta strada da fare. di sicuro l'atmosfera è bella e il gruppo c'è, abbiamo voglia di giocare insieme".


中文版  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  English Version  Versión Española 

Load More