UCL, Handanovic: “Dobbiamo dimostrare di essere più forti”



Squadra

16 set 2019

1 MIN DI LETTURA

Il portiere nerazzurro in conferenza stampa: “Domani sarà una sfida tosta e stimolante”


APPIANO GENTILE – Alla vigilia dell’esordio nella UEFA Champions League 2019/20, Samir Handanovic ha raccontato la sfida contro lo Slavia Praga in conferenza stampa e ai microfoni di Inter TV: “Ci dobbiamo preparare bene per questa partita contro una squadra tosta, sarà una sfida stimolante per noi ma anche per i nostri avversari. Essere partiti bene in Campionato è importante anche per la consapevolezza del lavoro che stiamo facendo e per andare avanti al meglio”.

Sul match e sulle emozioni della UEFA Champions League: “Se non mi emozionassi non giocherei più a calcio, certo che mi emoziono, sono partite che contano e già sentire la musica della Champions è un’emozione unica. Domani mi aspetto una squadra tosta, esperta, li ho visti l’anno scorso, sicuramente se la vorranno giocare, sarà una bella partita, speriamo buona per noi”.

Infine sui prossimi impegni: “Fino al 6 ottobre si giocherà ogni 3 giorni, bisogna metterci la testa, bisognerà recuperare e rigiocare subito quindi sarà importante pensare ad una partita alla volta. Penso che l’Inter negli ultimi tre anni si è rinforzata sempre, adesso abbiamo cambiato tanto, bisogna lavorare e diventare ancora più forti. Possiamo anche essere più forti degli ultimi anni sulla carta ma lo dobbiamo dimostrare ogni tre giorni quando andiamo a giocare, poi i conti si faranno alla fine e vedremo dove arriveremo”.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 14: Federico Dimarco of FC Internazionale, in action, kicks the ball during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

2 ore fa

Milan-Inter, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151