De Vrij: "Carichi e fiduciosi per il #DerbyMilano"



Squadra

19 set 2019

1 MIN DI LETTURA

Il difensore olandese: "Voltiamo pagina dopo il pari con lo Slavia, reagiamo con forza"


MILANO - Dopo il pareggio in Champions League con lo Slavia Praga Stefan De Vrij dà la sua ricetta per ripartire con il piede giusto. C'è il #DerbyMilano alle porte, un match diverso da tutti gli altri. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport e SportMediaset: "È vero, nella sfida di Champions League tante cose non sono andate bene, è mancato anche lo spirito e non deve più capitare. Loro hanno avuto più voglia di vincere, noi siamo stati un po' imprecisi e non siamo riusciti a proporre il nostro gioco. Ma stiamo già guardando avanti, non ci pensiamo più. Con il mister ci siamo subito messi al lavoro: abbiamo rivisto la partita, sottolineato i nostri errori, abbiamo capito che un approccio come quello non è riproponibile. Adesso tocca solo a noi, dobbiamo reagire".

Una partita complicata, finita comunque con il gol del pareggio e un assedio finale: "Noi siamo carichi. E ora abbiamo tutta la voglia e la concentrazione possibili per vincere il #DerbyMilano. È sempre una partita bellissima da giocare, importantissima nel nostro percorso.  Abbiamo grande fiducia, dobbiamo dare una risposta".

Nella scorsa stagione De Vrij ha lasciato il suo segno nel #DerbyMilano con uno straordinario gol di testa: "È una partita straordinaria per tutte e due le squadre. Dobbiamo fare risultato, anche se sappiamo che il Milan è un'ottima squadra, con giocatori forti e un bravo allenatore. Dobbiamo prepararci al meglio".

Sui nuovi arrivati De Vrij spiega: "Godin è fortissimo, ci aiuta tanto. Col nuovo modulo in difesa va sempre meglio, dobbiamo comunque continuare a lavorare. Lukaku ha una fisicità impressionante, è velocissimo, lavora tanto per la squadra. E poi Sensi: ha sorpreso tutti, tecnicamente è super, calcia bene e sa gestire il pallone. Speriamo continui così".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

19 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151