DE VRIJ: "CARICHI E FIDUCIOSI PER IL #DERBYMILANO"

Il difensore olandese: "Voltiamo pagina dopo il pari con lo Slavia, reagiamo con forza"

MILANO - Dopo il pareggio in Champions League con lo Slavia Praga Stefan De Vrij dà la sua ricetta per ripartire con il piede giusto. C'è il #DerbyMilano alle porte, un match diverso da tutti gli altri. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport e SportMediaset: "È vero, nella sfida di Champions League tante cose non sono andate bene, è mancato anche lo spirito e non deve più capitare. Loro hanno avuto più voglia di vincere, noi siamo stati un po' imprecisi e non siamo riusciti a proporre il nostro gioco. Ma stiamo già guardando avanti, non ci pensiamo più. Con il mister ci siamo subito messi al lavoro: abbiamo rivisto la partita, sottolineato i nostri errori, abbiamo capito che un approccio come quello non è riproponibile. Adesso tocca solo a noi, dobbiamo reagire".

Una partita complicata, finita comunque con il gol del pareggio e un assedio finale: "Noi siamo carichi. E ora abbiamo tutta la voglia e la concentrazione possibili per vincere il #DerbyMilano. È sempre una partita bellissima da giocare, importantissima nel nostro percorso.  Abbiamo grande fiducia, dobbiamo dare una risposta".

Nella scorsa stagione De Vrij ha lasciato il suo segno nel #DerbyMilano con uno straordinario gol di testa: "È una partita straordinaria per tutte e due le squadre. Dobbiamo fare risultato, anche se sappiamo che il Milan è un'ottima squadra, con giocatori forti e un bravo allenatore. Dobbiamo prepararci al meglio".

Sui nuovi arrivati De Vrij spiega: "Godin è fortissimo, ci aiuta tanto. Col nuovo modulo in difesa va sempre meglio, dobbiamo comunque continuare a lavorare. Lukaku ha una fisicità impressionante, è velocissimo, lavora tanto per la squadra. E poi Sensi: ha sorpreso tutti, tecnicamente è super, calcia bene e sa gestire il pallone. Speriamo continui così".


English Version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  日本語版  中文版 

Tags: de-vrij
Load More