#DerbyMilano e Birra Peroni, un'iniziativa speciale in ricordo delle stracittadine storiche



Partner

20 set 2019

2 MIN DI LETTURA

Durante il 224° derby della Madonnina, la birra ufficiale di nerazzurri e rossoneri lancerà delle lattine limited edition


MILANO - Birra Peroni, la birra ufficiale di FC Internazionale Milano e di AC Milan conferma il suo interesse verso lo sport e in particolare verso il calcio.

Lo storico marchio italiano sarà presente allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano in occasione del derby tra Milan e Inter, in programma sabato 21 settembre 2019 alle ore 20.45, per condividere insieme alla città meneghina la passione per lo sport e il fair play.

Durante il 224° derby della Madonnina, che infiammerà il cuore e gli animi di milioni di appassionati in tutto il mondo, Birra Peroni confermerà la sua vicinanza ai due Club e si unirà alla passione dei loro tifosi lanciando delle lattine limited edition.

Le lattine, che presenteranno la grafica cromatica rossonera o nerazzurra con il logo Birra Peroni, saranno messe sul mercato da settembre 2019 presso la grande distribuzione e sul retro presenteranno cinque formazioni del Milan e altrettante dell’Inter – a seconda della versione - in ricordo di dieci memorabili derby del passato.

Un’occasione speciale in una cornice unica come quella del derby di Milano, che da 110 anni (il primo incontro tra Milan e Inter si disputò il 10 gennaio 1909) fa pulsare il cuore dei tifosi. Birra Peroni, infatti, sceglie il calcio perché sostiene la condivisione dei valori dello sport, oltre l'allegria e i momenti entusiasmanti. Unione ed energia scenderanno in campo assieme a tutti i prodotti della famiglia Peroni.

«Peroni è una birra che da oltre 170 anni accompagna la vita degli italiani e le loro passioni e questo progetto, sviluppato insieme ai due Club milanesi, immagine e storia del calcio italiano, rappresenta una idea innovativa per essere vicini ad entrambe le tifoserie. Le 10 lattine, ad edizione limitata, oltre ad essere “vestite” con i colori delle rispettive squadre, avranno nel retro il ricordo della formazione che è scesa in campo, completa di allenatore, marcatori e sostituzioni. Certe emozioni non si dimenticano, ed è giusto continuare a celebrarle anche oggi, con tutti i tifosi, insieme alla loro birra ufficiale» ha dichiarato Francesca Bandelli, Marketing & Innovation Director di Birra Peroni.


Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie

Partner

Ieri

I Partner nerazzurri all'Inter HQ per Milan-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151