Gagliardini: "Il 3 - 1 di Genova ci consapevolezza in vista delle prossime sfide"



Squadra

29 set 2019

1 MIN DI LETTURA

Il centrocampista nerazzurro a Sky: "Il Mister vuole sempre vincere, ci trasmette coraggio e ci dà tanti stimoli"


APPIANO GENTILE - A meno di ventiquattro ore dal bel successo ottenuto a "Marassi", il sesto in altrettante gare di Serie A, Roberto Gagliardini ha parlato ai microfoni di Sky: "La vittoria di Genova ci dà consapevolezza dei nostri mezzi. Abbiamo dimostrato di poter comandare il gioco su un campo difficile, nonostante l'inferiorità numerica. Siamo rimasti sempre compatti e abbiamo chiuso la gara con il terzo gol. Questo successo ci dà morale in vista delle sfide importanti che ci aspettano". 

Mercoledì i nerazzurri saranno attesi al Camp Nou per il matchday 2 di UEFA Champions League contro il Barcellona, mentre domenica sera a San Siro andrà in scena il derby d'Italia con la Juventus: "Vogliamo provare a vincere tutte le partite che disputiamo. Adesso ci attende una gara difficilissima a Barcellona, ma vogliamo portare a casa dei punti dopo il pareggio all'esordio contro lo Slavia Praga. Prepareremo il match nel migliore dei modi e solo al fischio finale inizieremo a pensare alla Juventus". 

Dei 14 gol segnati finora dai nerazzurri 8 portano la firma dei centrocampisti: "Sappiamo che per il gioco del Mister il lavoro del centrocampo è importante, anche in zona gol. Cerchiamo di fare al meglio quello che ci chiede. Ci trasmette coraggio, determinazione. La sua carriera parla da sola, vuole sempre vincere e ci dà tanti stimoli". 

Sul percorso personale: "Sono contentissimo, ho tanta voglia di fare bene qui. Sono diventato anche papà, questo mi aiuta moltissimo e spero che questa stagione possa darmi tantissime soddisfazioni anche sul campo". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

11 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151