UYL, le parole dei protagonisti dopo il successo contro il Barcellona



Settore Giovanile

3 ott 2019

1 MIN DI LETTURA

Le dichiarazioni di Armando Madonna, Gaetano Oristanio, Jacopo Gianelli e Lorenzo Pirola, dopo la grandissima vittoria sul campo del Barcellona


BARCELLONA- Due vittorie su due in Youth League per l'Inter che, dopo il poker calato contro lo Slavia Praga, vince per 0-3 contro il Barcellona. All'Estadi Johan Cruyff, per i nerazzurri in gol Oristanio, Gianelli e Colombini. Armando Madonna si è mostrato soddisfatto del lavoro dei suoi ragazzi: "siamo stati bravi, anche nei momenti più complicati della partita. Abbiamo avuto alcune azioni da gol anche nel primo tempo, ma poi è stato nella seconda metà dove abbiamo saputo esprimere al meglio il nostro gioco."

Gaetano Oristanio sottolinea quanto questa vittoria sia importante, "soprattutto perchè non è facile giocare sul campo del Barcellona. Siamo riusciti ad impostare il nostro gioco e a portare a casa un grande risultato. Siamo un gruppo giovane, ma molto unito e i risultati si vedono."

Jacopo Gianelli, in rete al 33'st, è soddisfatto del suo primo gol della stagione, ma si focalizza soprattutto sull'importanza del gruppo: "abbiamo fatto tutti una grandissima partita, sotto vari aspetti. Una vittoria in un campo così difficile è ancora più importante."

"Siamo partiti nel migliore dei modi e siamo molto contenti per il risultato. Sapevamo che il Barcellona è un avversario molto pericoloso, ma siamo stati bravi a chiudere gli spazi,", conclude Lorenzo Pirola.

Per ascoltare le interviste integrali, non perdere gli appuntamenti live con i notiziari di Inter TV.


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 03: Daniele Quieto of FC Internazionale U19 runs for the ball during FC Internazionale U19 v Bologna U19 - Primavera 1 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on February 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

venerdì

Sassuolo-Inter 0-3. Doppietta di Quieto.


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151