Lautaro Martinez: "Pronti a sfidare la Juventus, daremo il 100%"

LAUTARO MARTINEZ: "PRONTI A SFIDARE LA JUVENTUS, DAREMO IL 100%"

L'attaccante argentino: "Lavoriamo con intensità, pensiamo a una partita per volta"

MILANO - Manca sempre di meno a Inter-Juventus, in programma domenica alle 20.45 al 'Meazza'. Una sfida speciale, che arriva poche ore dopo la sfida di Champions League persa a Barcellona. Un match giocato con coraggio e personalità dall'Inter e nel quale Latuaro Martinez è stato grande protagonista. L'attaccante argentino, ai microfoni di Sky Sport, ha raccontato le sue emozioni e sensazioni in vista del Derby d'Italia: "Dalla partita con il Barcellona possiamo imparare tanto. Abbiamo tanti giovani in squadra, sappiamo di dover sempre dare qualcosa in più in ogni sfida. Poi una squadra come quella catalana ha tantissima classe, ha grandi campioni. Se abbiamo perso è perché abbiamo sbagliato qualcosa, ma dobbiamo prendere quanto di buono abbiamo fatto e proseguire in quella strada".

"Al termine del match ho scambiato la maglia con Messi: sono felice di essermi portato a casa la sua divisa. Con lui ho un bel rapporto, per me è un sogno poter giocare al suo fianco con la nazionale argentina, da bambino lo ammiravo tantissimo. Lui è un punto di riferimento, io sono giovane e mi sono appena affacciato in nazionale, mi aiuta a cercare di essere sempre all'altezza di questo ruolo".

"Mi piace molto lavorare con Antonio Conte. Condivido il suo metodo, il suo pensiero, la sua voglia di tenere assieme il gruppo, l'intensità degli allenamenti. Affronteremo la Juventus in un altro grande match dopo quello di mercoledì, sarà difficile ma siamo pronti e preparati. Stiamo recuperando bene e ci presenteremo al 100%, così l'allenatore potrà schierare l'11 migliore".

"La nostra idea è quella di pensare partita per partita. Proviamo a dare sempre il meglio, vedremo dove saremo arrivati. Quest'anno ho giocato la Copa America, sono in campo per molti più minuti e sto acquisendo fiducia ed esperienza. Ma io voglio sempre lavorare per il bene della squadra".


English Version  Versi Bahasa Indonesia  日本語版  中文版  Versión Española 

Load More