InterNazionali: doppietta per Lukaku, in gol anche Lazaro



Squadra

10 ott 2019

1 MIN DI LETTURA

Qualificazioni agli Europei: in campo cinque nerazzurri


MILANO - Notte ricca di sfide importanti per le Nazionali impegnate nelle qualificazioni a UEFA Euro 2020. In campo cinque nerazzurri.

Dolce serata per Romelu Lukaku: l'attaccante dell'Inter ha siglato una doppietta nel roboante 9-0 del Belgio rifilato a San Marino. Due gol che portano il centravanti a quota 51 con la maglia dei Diavoli Rossi. Lukaku, in campo per 76 minuti, è il miglior marcatore nella storia della nazionale belga: ha siglato la rete iniziale e poi il momentaneo 4-0. Il Belgio conduce il Gruppo I a punteggio pieno ed è la prima nazionale a qualificarsi alla fase finale di Euro 2020.

Serata da ricordare anche per Valentino Lazaro, in gol nella vittoria dell'Austria per 3-1 contro Israele. A Vienna l'esterno nerazzurro, in campo per 90 minuti, ha realizzato la rete che ha dato il via alla rimonta dei padroni di casa. Si tratta del terzo gol con la maglia dell'Austria per Lazaro.

Vittoria anche per la Croazia di Marcelo Brozovic. Il centrocampista ha disputato tutti i 90' del match vinto per 3-0 a Spalato dai padroni di casa contro l'Ungheria. La nazionale croata guida il Gruppo E, dove la Slovacchia di Milan Skriniar ha pareggiato per 1-1 contro il Galles. 90' in campo per il difensore nerazzurro.

Vittoria nel finale per 3-1 per l'Olanda sull'Irlanda del Nord nel Gruppo C: Stefan De Vrij non è stato impiegato.

Infine 90' in campo per Alessandro Bastoni con la nazionale italiana Under 21. I ragazzi di Nicolato hanno pareggiato 0-0 sul campo dell'Irlanda nel Gruppo 1 di qualificazioni all'Europeo di categoria.

 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

21 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151