POLITANO: “LA STAGIONE È INIZIATA BENE, DOMENICA UNA PARTITA SPECIALE”

L’attaccante nerazzurro: “Con il mister ho un buon rapporto, con lui vogliamo costruire qualcosa di bello”

MILANO – In vista di Sassuolo-Inter, match in programma domenica 20 ottobre alle 12.30, Matteo Politano, ex della sfida ha parlato ai microfoni di DAZN: “La stagione è iniziata bene, con un nuovo allenatore e un nuovo sistema di gioco quindi all’inizio c’è stato un periodo di ambientamento ma sta andando bene, i risultati sono dalla nostra parte e quindi dobbiamo continuare su questa strada”.  

Sul match contro i neroverdi: “Sassuolo-Inter è una partita speciale, ho vissuto tre anni bellissimi lì, mi hanno lanciato in Serie A, ho fatto l’esordio in Europa League e ho vissuto delle belle emozioni”.

Infine, il rendimento personale e di squadra: “Io devo essere bravo a farmi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa. Con lui ho un buon rapporto, riesce a far sentire tutti importanti, è diretto e dice sempre le cose come sono. Abbiamo tutti un bel rapporto con lui e vogliamo costruire qualcosa di bello. Quest’anno mi manca il gol, sono contento di come sta andando, dello spazio che mi sto ritagliando, anche se cerco sempre di migliorarmi”.


中文版  日本語版  English Version  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española 

Load More