UCL, Brozovic: “Domani match importante, vogliamo vincere”



Squadra

22 ott 2019

1 MIN DI LETTURA

Il centrocampista nerazzurro alla vigilia del match di Champions League: “Siamo una squadra forte ma abbiamo ancora da lavorare e dimostrare”


APPIANO GENTILE – Giornata di vigilia per l’Inter che si prepara a scendere in campo nell’appuntamento di mercoledì 23 ottobre alle 21 al Meazza. In vista della 3ª giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2019-2020 contro il Borussia Dortmund, Marcelo Brozovic, al fianco di Antonio Conte, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: “Quest’anno sono arrivati tanti giocatori con esperienza e sicuramente siamo una squadra forte, ma dobbiamo ancora dimostrare e lavorare, domani ci aspetta una partita veramente importante, giochiamo a casa nostra e vogliamo vincere”.

Sull’assenza a centrocampo di Stefano Sensi: “Io devo fare il mio lavoro sul campo, voglio aiutare tutti i nostri giocatori. Sensi è un giocatore importante per noi, senza di lui sarà più difficile, però noi dobbiamo fare comunque il nostro meglio”.

Sulla crescita personale, dentro e fuori dal campo che ha reso il croato una pedina fondamentale nel gioco della squadra: “Forse tre, quattro anni fa ero più giovane, sono cambiate tante cose, sono diventato anche papà e vedo le cose diversamente ora. Ho lavorato da solo quando non sono stato bene, ho lavorato tanto in generale e sono cresciuto. Sono sereno, mi piace giocare la palla sempre e voglio stare al fianco dei compagni per aiutarli. Anche il mister ha le idee chiare, so cosa vuole da me e io sono sempre disponibile”. Dove posso crescere ancora? “Nella fase difensiva, devo stare ancor più dentro al gioco, cosa che mi dice anche il mister, devo stare attento ai movimenti e agli uomini in campo, forse perdo ancora qualche palla di troppo, devo stare ancora più concentrato”.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

1 ora fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151