Trasferte a Brescia e Bologna: le informazioni per i biglietti



Biglietti

22 ott 2019

2 MIN DI LETTURA

Le info utili per i tifosi nerazzurri che seguiranno la squadra nei match della 10ª e 11ª giornata


MILANO - L'Inter scenderà in campo martedì 29 ottobre alle 21.00 a Brescia e sabato 2 novembre alle 18.00 a Bologna. Di seguito le informazioni utili per i tifosi nerazzurri

10ª giornata di Serie A: BRESCIA-INTER, martedì 29/10, ore 21, Stadio Rigamonti di BresciaPrezzo Tagliandi Il costo del singolo biglietto è di € 32 più diritti di prevendita (non sono previste riduzioni per il settore ospiti).Punti vendita I biglietti per la partita Brescia-Inter si possono acquistare presso l'Official Store di Via Solferino, Brescia. Biglieti disponibili per tutti i settori anche online sul circuito Ticketone.Modalità di acquisto Al momento dell'acquisto è necessario esibire un documento d'identità valido e la propria tessera Siamo Noi (già consegnata e con procedura di riconoscimento già effettuata). Si ricorda che i biglietti del settore ospiti non saranno in venidta nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Brescia se sprovvisti del biglietto.

 

11ª giornata di Serie A: Bologna-Inter, sabato 2 novembre ore 18.00, stadio Dall'Ara di Bologna

Prezzo Tagliandi I biglietti del settore ospiti sono in vendita al costo di euro 25.Punti vendita Presso i punti vendita del circuito Vivaticket (qui l'elenco) fino alle ore 18.00 di venerdì 01/11 (sabato, domenica e festivi secondo orario di apertura dei singoli esercizi) Online esclusivamente sul sito Vivaticket dal 22/10 fino alle ore 18.00 di venerdì 01/11, con la procedura print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari)Modalità di acquisto Fino a quando l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive non si sarà espresso sulla gara: • i residenti nella regione Lombardia potranno acquistare unicamente il settore curva ospiti • per l’acquisto della curva ospiti è obbligatorio per tutti, indipendentemente dalla residenza, il possesso della tessera Siamo Noi (già consegnata a casa e con procedura di riconoscimento già effettuata)Si ricorda che i biglietti del settore ospiti non saranno in venidta nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Bologna se sprovvisti del biglietto.Settore ospiti L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana). La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo). I cancelli apriranno alle ore 16 circa.


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 04:  A general view inside the stadium as the fans of FC Internazionale perform a Tifo prior to kick- off ahead the Serie A TIM match between FC Internazionale and Juventus - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 04, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

18 mar 2024

Milan-Inter, biglietti settore ospiti sold-out


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151