UYL, Madonna: "Vittoria meritata, ora dobbiamo conservare il primo posto"



Settore Giovanile

23 ott 2019

1 MIN DI LETTURA

L'analisi del tecnico dell'Under 19 nerazzurra dopo il poker contro il Borussia Dortmund nel matchday 3 di UEFA Youth League


SESTO SAN GIOVANNI - Settima vittoria in otto gare stagionali per l'Under 19 di Armando Madonna, che continua a incantare in UEFA Youth League battendo anche il Borussia Dortmund dopo aver superato Slavia Praga e Barcellona. 

Nel matchday 3 del Gruppo F, arriva un poker nerazzurro per Schirò e compagni, che si riscattano immediatamente dopo il primo e unico ko stagionale: "Peccato per la partita di Genova, meritavamo un po’ di più - ha esordito il tecnico interista -. Oggi era difficile, l’inizio non è stato dei migliori ma poi abbiamo meritato la vittoria. In attacco abbiamo creato molte occasioni e siamo stati bravi a trovare il gol. Dobbiamo ancora migliorare nella gestione, ma sono soddisfatto". 

"Proviamo a vincere ogni singola partita, dobbiamo ancora fare punti e provare ad ottenere il primo posto. Lo scorso anno abbiamo fatto un bel percorso, quest’anno siamo partiti decisamente bene. Dipende da noi e l’obiettivo adesso è mantenere la vetta". 

"Sono molto contento dei miei ragazzi: Fonseca ha giocato tanto e bene, ma sono contento del collettivo. Per me è importante che il giocatore sia utile alla squadra, oggi ad esempio Vergani lo è stato molto. Così come tanti altri, sono soddisfatto" ha concluso.


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 20: Makhtar Sarr of FC Internazionale celebrates after scoring his team's first goal during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Cagliari U19 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on April 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

sabato

Primavera, Inter-Cagliari 3-0. In gol Sarr, Owusu e Berenbruch


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151