ADCI AWARDS 2019: PREMI PER BUU, INTERPRESENTS E NOT FOR EVERYONE

Si tinge di nerazzurro il premio speciale Equal contro la discriminazione grazie a Brothers Universally United. Riconoscimenti importanti anche per la campagna di Natale 2018 e per il brand film Not For Everyone

1/1

MILANOAlla serata di premiazione dell’Art Directors Club Italiano tenutasi sabato 9 novembre presso BASE Milano, la campagna BUU (Brothers Universally United) si è aggiudicata il premio speciale Equal, a testimonianza dell’impatto che l’iniziativa ha avuto su pubblico e media nel corso dell’anno. Un riconoscimento importante per Inter Media House e per tutto il Club nerazzurro, che dimostra ancora una volta come l’Inter prenda attivamente parte alla lotta contro ogni forma di discriminazione.

La campagna BUU - Brothers Universally United, lanciata nella passata stagione, è un’imponente operazione mirata combattere ogni tipo di discriminazione (qui il video di lancio del progetto).

Sempre nell’ambito degli ADCI Awards, l'Inter è stata inoltre premiata per la campagna di Natale 2018 Interpresents (bronzo nella categoria Digital Integrated Campaign e shortlist nella categoria Promo & Activation). Shortlist inoltre per il brand film Not For Everyone per il montaggio (categoria Industry Craft) e per BUU nella categoria PR.

La campagna BUU ha inoltre vinto due medaglie nelle categorie Integrated (argento) e Outdoor (bronzo).


中文版  English Version 

Load More