OLTRE 16MILA SOCI PER LA PARTITA SPECIALE INTER CLUB

Numeri da record per Inter-Hellas Verona con soci provenienti da oltre 20 nazioni

1/26

MILANO –Sul prato del Meazza sabato 9 novembre, si è giocata Inter-Hellas Verona, successo della squadra di Conte e partita speciale Inter Club.  Una giornata a fortissime tinte nerazzurre con tante iniziative dedicate già dal mattino agli oltre 16mila soci presenti, accolti al welcome point presente al cancello 14 dello stadio con diversi gadgets dei partner nerazzurri Gazzetta dello Sport, Carimi, Norda e Linkem.

Diverse le attività organizzate nel pre-partita: dalla possibilità di scattare una foto da bordo campo prima dell'apertura dei cancelli ai giochi e quiz del Village per partecipare ad esperienze uniche come walk about, Hi 5 e mascotte in campo.

Per i soci, arrivati da oltre 20 nazioni di tutto il mondo (Cina, Giappone, Usa, Tunisia, Germania, Belgio e molte altre), anche sconti dedicati al San Siro Store, il Welcome Team per accogliere la squadra nerazzurra all’arrivo allo stadio e la possibilità di calcare il prato del Meazza, con gli sbandieratori e le premiazioni sul campo.

Al termine dei 90 minuti che hanno decretato il successo dell’Inter grazie ai gol  di Vecino e Barella, i soci junior sono stati protagonisti del Meet&Greet, un momento unico a strettissimo contatto con due giocatori della rosa nerazzurra, Candreva e Biraghi.

Join the family, Join the Inter Club!


English Version 

Load More