NASCE A KIEV L'INTER CLUB UKRAINE

E' attivo il primo Inter Club ucraino: “Finalmente ci siamo uniti alla grande famiglia nerazzurra”

KIEV – È stato inaugurato a Kiev l’Inter Club Ukraine, il primo nel Paese, a testimonianza della passione per i colori nerazzurri, in costante crescita in Italia e nel mondo.

Con l'Inter Club Ukraine, che conta già oltre 60 soci, sono oltre 70 le nazioni in cui è presente un Inter Club in tutti e 5 i continenti.

 

“Fondare l’Inter Club Ukraine ha prodotto in tutti noi un insieme di sensazioni straordinarie. Sognavo da tempo di aprire un fan club ufficiale dell'Inter in Ucraina”, ha dichiarato il Presidente Anton Loza, “Tutto è iniziato con il mio desiderio di partecipare a una partita dell'Inter contro il Milan. Un mio amico italiano mi ha suggerito di iscrivermi a loro Inter Club di Brugherio e nella stagione 2018-19 sono diventato socio. Poi nella stagione 2019-20 ho deciso di creare un fan club ufficiale nel mio Paese. Io stesso sono di Kiev e qui assistiamo con i soci alle partite dell'Inter. Volevamo riunire tutti i tifosi e creare un Inter Club ufficiale. Non è stato facile, ma è stato molto interessante e stimolante. Il giorno della fondazione è poi arrivato e finalmente ci siamo uniti alla grande famiglia nerazzurra. Siamo molto felici e orgogliosi. Sempre Forza Inter!”

 

Apri un Inter Club con i tuoi amici per sentirti più vicino alla squadra e portare i colori nerazzurri nella tua città!

 


English Version 

Tags: inter club
Load More