Rinascente Black Friday, un venerdì di elegante follia



Partner

28 nov 2019

1 MIN DI LETTURA

Si rinnova la partnership con Rinascente: venerdì sconti su un'ampia selezione di marchi


MILANO - In occasione del Black Friday, si rinnova la partnership di Rinascente con FC Internazionale Milano in qualità di Official Department Store & Official Women's Team Partner.

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, il 29 novembre ritorna il Black Friday firmato RINASCENTE, appuntamento attesissimo ed evento commerciale imperdibile.

Anche per questa quinta edizione (la terza invernale a cui si sono aggiunte le due edizioni speciali estive), tutti i negozi Rinascente rimarranno eccezionalmente aperti dalle 8 del mattino fino all'una di notte,dando sempre più enfasi a questa ricorrenza ormai molto popolare anche in Italia.

La meccanica prevista è sempre la medesima: il 29 novembre, sconti fino al 50% su un’ampia selezione di marchi delle collezioni donna, uomo e bambino**, intimo, accessori, cosmetica, casa**, office & travel e food. La promozione potrà includere anche prodotti in esclusiva o in limited edition, che potranno essere acquistati con un vantaggio speciale.

Gli sconti del Black Friday valgono anche per gli acquisti effettuati on demand tramite Whatsapp al numero +393440081600

Inoltre sarà possibile appartare i prodotti da acquistare in occasione del Black Friday. La richiesta di appartare deve essere finalizzata all’acquisto il 29 novembre.

L'iniziativa è riservata ai titolari Rinascentecard, se non hai ancora la card richiedila subito cliccando qui

Black Friday in Rinascente: un venerdì di elegante follia all’insegna dello shopping.

*Vendita promozionale. Lo sconto è valido solo sui marchi che aderiscono all’iniziativa segnalati con cartello. Non è cumulabile con tessere e/o promozioni in corso. **Le collezioni bambino non sono presenti negli store di Roma via del Tritone, Firenze e a Monza; le collezioni casa non sono presenti nello store di Firenze.


Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie

Partner

17 ore fa

Inter e Unopiù insieme alla Milano Design Week 2024


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151