4ever Inter: in 4 milioni su Instagram



Società

3 dic 2019

1 MIN DI LETTURA

Un nuovo importante traguardo raggiunto dal profilo Instagram ufficiale del Club


MILANO – Sempre più vicini e sempre più numerosi. Sono i tifosi nerazzurri sparsi per tutto il mondo e sempre di più connessi e parte del Club grazie ad una fan base digital in costante crescita.

L’ultimo importante traguardo è quello di Instagram, che raggiungendo quota 4 milioni si conferma una certezza in termini di qualità dei contenuti e di crescita con un incremento di 1.6M di fans, il 71% nell’ultimo anno, oltre 128M di videoviews e 166M di interazioni.

Tra i contenuti più apprezzati il primo saluto di Sanchez e di Lukaku, l’esultanza del belga dopo il gol che ha chiuso il #DerbyMilano e quella di Barella dopo la sua prima, stupenda rete in Serie A con la maglia nerazzurra.

Lo sviluppo in termini numerici di Instagram e l’ultimo traguardo raggiunto sono il risultato di una strategia mirata a trasmettere i valori del Club e della volontà di essere sempre al fianco dei tifosi e di portare i colori nerazzurri in ogni parte del mondo, come testimonia la crescita esponenziale di tutte le piattaforme digitali: da Twitter a Facebook, da YouTube a LinkedIn, l’Inter Official App e Inter.it, passando dalle piattaforme orientali Weibo, WeChat, Toutiao, Dongqiudi e Douyin.

Tra le parole chiave dell’Inter Media House, oltre alla creatività e l’intrattenimento c’è l’innovazione, la propensione a guardare al futuro: come in occasione del filtro di Instagram che l’Inter ha lanciato come primo Club in Italia, un successo in termini di numeri - 10.6 milioni di impression, 324mila acquisizioni e 51.414 condivisioni - al quale farà seguito un secondo progetto marchiato “Not for Everyone”. 


Versione Inglese
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Steven Zhang

IM2STARS

Ieri

Steven Zhang: "La Seconda Stella è nostra, è un giorno storico"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151