LA NOSTRA SQUADRA SPECIAL OSPITE AL MEAZZA

Nella Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, il racconto di un pomeriggio speciale a San Siro

1/13

MILANO – Domenica 1 dicembre non è stato solo un pomeriggio di applausi per la squadra di Antonio Conte che ha conquistato tre punti fondamentali grazie alla vittoria contro la SPAL, è stata anche una giornata indimenticabile per delle persone speciali.

A bordocampo a sostenere l’Inter erano infatti presenti i ragazzi di Sporting 4e che giocano il campionato di calcio per ragazzi con disabilità intellettivo-relazionale indossando la maglia nerazzurra in allenamento e nelle gare ufficiali. 

Le emozioni per tutti quanti sono state molteplici, dall’incontro con Walter Zenga alle foto scattate insieme al Vice President Javier Zanetti, fino alla gioia nell’esultare alla doppietta di Lautaro Martinez e dopo il fischio finale, per festeggiare insieme ai più di 61.000 tifosi presenti allo stadio la vittoria dell’Inter.

Il progetto Calcio Integrato promuove l'incontro tra il mondo del calcio professionistico e il mondo della disabilità attraverso il pallone, che diventa linguaggio universale in grado di abbattere ogni barriera.

Brothers Universally United, contro ogni forma di discriminazione!


Load More