Conte: "Per quanto fatto nel Girone avremmo meritato di più"



Squadra

10 dic 2019

1 MIN DI LETTURA

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro al termine di Inter-Barcellona: "Dispiace per i ragazzi e per i tifosi, che hanno creato un'atmosfera magnifica"


MILANO - Non è bastato all'Inter il gol di Romelu Lukaku nell'ultimo appuntamento della fase a gironi di Champions League contro il Barcellona. Finisce 2-1 al "Meazza" con i nerazzurri che chiudono il Gruppo F al terzo posto.

"Abbiamo avuto le occasioni per vincere la partita, anche importanti - ha commentato Antonio Conte al termine del match -. Ci è mancato quel pizzico di cinismo, di precisione per concretizzare quanto creato. Sinceramente ho poco da rimproverare ai miei calciatori perché hanno dato tutto. Stavamo spingendo al massimo, abbiamo sbagliato qualche gol e loro hanno trovato il 2-1, un gol che ci ha ammazzato definitivamente. Dispiace soprattutto per i ragazzi e per i tifosi che erano presenti a San Siro, li ringrazio perché hanno creato un'atmosfera ci hanno spinto dall'inizio alla fine".

"Per come abbiamo giocato nel girone penso che meritassimo qualcosa di più, avevamo tanta voglia di andare avanti ma purtroppo è andata così. Dobbiamo rimboccarci le maniche, continuare a lavorare per far crescere questi ragazzi. Dobbiamo rialzarci subito e riprendere il nostro cammino. Stiamo facendo delle cose importanti in un momento per noi non semplice. Mancano due partite prima di Natale poi potremo recuperare dei giocatori, ne abbiamo bisogno". 

 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

2 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151