CONTE: "PER QUANTO FATTO NEL GIRONE AVREMMO MERITATO DI PIÙ"

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro al termine di Inter-Barcellona: "Dispiace per i ragazzi e per i tifosi, che hanno creato un'atmosfera magnifica"

MILANO - Non è bastato all'Inter il gol di Romelu Lukaku nell'ultimo appuntamento della fase a gironi di Champions League contro il Barcellona. Finisce 2-1 al "Meazza" con i nerazzurri che chiudono il Gruppo F al terzo posto.

"Abbiamo avuto le occasioni per vincere la partita, anche importanti - ha commentato Antonio Conte al termine del match -. Ci è mancato quel pizzico di cinismo, di precisione per concretizzare quanto creato. Sinceramente ho poco da rimproverare ai miei calciatori perché hanno dato tutto. Stavamo spingendo al massimo, abbiamo sbagliato qualche gol e loro hanno trovato il 2-1, un gol che ci ha ammazzato definitivamente. Dispiace soprattutto per i ragazzi e per i tifosi che erano presenti a San Siro, li ringrazio perché hanno creato un'atmosfera ci hanno spinto dall'inizio alla fine".

"Per come abbiamo giocato nel girone penso che meritassimo qualcosa di più, avevamo tanta voglia di andare avanti ma purtroppo è andata così. Dobbiamo rimboccarci le maniche, continuare a lavorare per far crescere questi ragazzi. Dobbiamo rialzarci subito e riprendere il nostro cammino. Stiamo facendo delle cose importanti in un momento per noi non semplice. Mancano due partite prima di Natale poi potremo recuperare dei giocatori, ne abbiamo bisogno". 

 


日本語版  Versi Bahasa Indonesia  English Version  中文版  Versión Española 

Load More