Zanetti: "Vogliamo competere su tutti i fronti"



Società

16 dic 2019

1 MIN DI LETTURA

Le parole del vice president nerazzurro dopo il sorteggio di Europa League: "Ci faremo trovare pronti, il nostro obiettivo è essere sempre protagonisti"


NYON - Sarà il Ludogorets l'avversario dell'Inter nei sedicesimi di finale di UEFA Europa League: "Dovremo preparare al meglio questo doppio confronto perché in Europa non esistono sfide scontate - ha commentato il vice president nerazzurro Javier Zanetti ai microfoni di Sky -. Molto dipenderà dalla condizione in cui si ritroveranno le due squadre a febbraio. Adesso però pensiamo a chiudere bene il 2019 in Campionato ma l'Europa League è una competizione importante in cui vogliamo essere protagonisti. Dispiace essere usciti dalla Champions League ma adesso dobbiamo concentrare le nostre energie su Serie A, Coppa Italia ed Europa League, che deve diventare un obiettivo. Per come abbiamo interpretato il girone, dispiace aver chiuso al terzo posto, ma dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo ricordandoci che questo è l'inizio di un nuovo percorso e c'è ancora margine per migliorare e crescere". 

"Siamo molto felici del lavoro di Antonio Conte, la sua cultura del lavoro, la passione che riesce a trasmettere a tutti è qualcosa di molto importante per una squadra come la nostra che vuole tornare a lottare per grandi obiettivi. Antonio è molto preparato, intelligente e siamo contentissimi del suo lavoro, dobbiamo andare avanti così ma sono sicuro che la squadra sia sulla strada giusta. Gli infortuni ci hanno penalizzato molto in questa fase della stagione ma siamo in grado di poter competere su tutti i fronti, anche se non sarà semplice. Speriamo di poter recuperare tutti gli uomini della rosa, ci faremo trovare pronti perché c'è il giusto atteggiamento. Tutti si sentono importanti e vogliono dare il proprio contributo. Per ambire a grandi obiettivi è fondamentale avere un gruppo unito che lavora in questa direzione". 

 


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Logo Inter comunicati ufficiali

Società

martedì

Il CDA di F.C. Internazionale Milano S.P.A. approva i risultati consolidati al 31 dicembre 2023


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151