Primavera: le parole di Colombini, Schirò e Mulattieri



Settore Giovanile

19 dic 2019

1 MIN DI LETTURA

I nerazzurri commentano la sconfitta con il Frosinone e il prossimo importante impegno contro l'Atalanta


MILANO - Sabato 21 dicembre alle ore 13 l'Inter di Armando Madonna affronta l'Atalanta nella 13^ giornata del campionato Primavera 1 TIM. Per i nerazzurri il nono impegno dell'ultimo mese, prima della sosta natalizia. Lorenzo Colombini, Thomas Schirò e Samuele Mulattieri, nel post-partita di Inter-Frosinone, hanno commentato il match e la prossima sfida che li attende:

Colombini:

“L'eliminazione dalla Primavera TIM Cup fa molto male, volevamo vincere ma abbiamo sbagliato sin dai primi minuti. Queste sono le classiche partite che se non affrontate al 100% puoi andare incontro a brutte figure. In questo momento c’è da rimboccarsi le maniche e affrontare l’Atalanta con grande determinazione. Una partita molto complicata, ma la nostra squadra ha dimostrato di poter competere contro tutti”.

Schirò:

“Per fortuna abbiamo l’occasione di tornare in campo tra pochi giorni. L’avversario è di quelli difficilissimi, ma c’è voglia di rifarci anche dopo la finale persa lo scorso anno. Siamo consapevoli di essere una squadra forte, ma dobbiamo dimostrarlo in ogni partita e non correre l’errore di sottovalutare nessun impegno. Il gruppo è unito e c’è grande coesione per superare i momenti di difficoltà”.

Mulattieri:

“Contro il Frosinone una sconfitta che fa male perchè abbiamo affrontato la partita con presunzione. E’ mancato lo spirito e la determinazione. Inoltre, l’atteggiamento sbagliato non ci ha permesso di esprimerci facciamo solitamente. Il fatto che io continui a segnare è una cosa positiva, però bisogna guardare il contesto di squadra. Oggi, siamo calati e la prestazione non è stata soddisfacente. Contro l’Atalanta per chiudere l’anno nel migliore dei modi”.


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 03: Daniele Quieto of FC Internazionale U19 runs for the ball during FC Internazionale U19 v Bologna U19 - Primavera 1 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on February 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

venerdì

Sassuolo-Inter 0-3. Doppietta di Quieto.


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151