Scegli il migliore in campo di Inter-Atalanta

SCEGLI IL MIGLIORE IN CAMPO DI INTER-ATALANTA

Su Twitter la possibilità di eleggere l'MVP del match di San Siro terminato 1-1

MILANO - Un pareggio intenso e ricco di colpi di scena, aperto dalla rete di Lautaro e concluso con la parata di Handanovic sul rigore di Muriel. Il primo impegno casalingo del 2020 si è chiuso sull'1-1 contro un'Atalanta tosta.

Abbiamo selezionato quattro nerazzurri protagonisti del match nel sondaggio per il migliore in campo.

Il primo è Lautaro Martinez, autore del gol del vantaggio: l'argentino è arrivato a quota 15 marcature stagionali e soprattutto nel primo tempo ha rappresentato una minaccia costante per la difesa bergamasca. Marcelo Brozovic ha corso, contrastato e dato fiato alla manovra nerazzurra fino alla fine, sfiorando anche un super-gol poco prima del 90'. Romelu Lukaku non solo ha fornito l'assist per Lautaro, ma per tutto il match ha duellato, protetto palloni, sprintato e messo in grande difficoltà tutta la retroguardia dell'Atalanta. Infine Samir Handanovic: nel primo tempo ha salvato la porta con un guizzo sul colpo di testa di Toloi, nella ripresa ha blindato il pareggio neutralizzando il rigore di Muriel con un volo meraviglioso!

Questi quindi i quattro prescelti: Lautaro, Brozovic, Lukaku e Handanovic. Vota subito il migliore in campo di Inter-Atalanta, clicca qui!


Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  中文版  English Version 

Load More