Lukaku: "Qui sto benissimo, do tutto per la squadra"

LUKAKU: "QUI STO BENISSIMO, DO TUTTO PER LA SQUADRA"

Per il belga doppietta contro il Cagliari: sale a 18 reti stagionale

MILANO - In gol dopo 21 secondi. Vorace e concentrato, letale come sempre. Romelu Lukaku ha lasciato un segno profondo anche in Coppa Italia, segnando una doppietta pesante negli ottavi contro il Cagliari. Un 4-1 indirizzato dal gol del belga segnato al primo minuto e bissato dal colpo di testa arrivato nella ripresa. Due gol che portano il bottino stagionale di Lukaku a quota 18. Nel post-partita l'attaccante ha raccontato ai microfoni della Rai le sensazioni del match: "Abbiamo giocato bene e sono molto felice per la vittoria. Ma quello che sappiamo è che dobbiamo mettere subito la testa al prossimo appuntamento di campionato contro il Lecce".

L'impatto di Lukaku nel calcio italiano è stato importante: "Per questo devo ringraziare compagni, allenatore, staff e tifosi: tutti, dal primo giorno, mi hanno aiutato. L'Inter era la mia migliore opzione, qui posso crescere e io posso dare il mio contributo. Il mio gioco è per dare una mano alla squadra a tutto campo e so che ai tifosi questo piace. Devo continuare così".

"Ovviamente il gol è l'obiettivo, ma non penso solo a me stesso, ma alla squadra. Sono qui per questo, spero di vincere qualcosa. Ma sto pensando solo al Lecce".


日本語版  English Version  Versión Española  中文版  Versi Bahasa Indonesia 

Load More