Primavera, le parole di Madonna e Schirò



Settore Giovanile

25 gen 2020

1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'allenatore e del capitano della Primavera nerazzurra dopo il pareggio contro il Pescara


SESTO SAN GIOVANNI - Al termine di Inter-Pescara 2-2 (leggi il report del match), sulla partita e sul momento della squadra hanno parlato il tecnico Armando Madonna e il capitano Thomas Schirò:

Madonna: "Nell'ultimo periodo abbiamo perso un po' di fiducia. La rosa molto giovane - e le diverse assenze, con anche i 2003 in campo - spesso si fanno sentire contro squadre più esperte. Questo deve essere motivo per lavorare ancora di più e migliorare.

L'episodio negativo ci condiziona troppo in questo momento, bisogna ritrovare le sicurezza che avevamo all'inizio della stagione. Servono pazienza e fiducia nei nostri mezzi, così torneremo a fare bei risultati. Anche a Genova abbiamo concesso troppo agli avversari e non siamo riusciti a sfruttare le diverse palle gol. E' un periodo così, ma con il lavoro settimanale torneremo a pieno regime".

Schirò: "E' un periodo sfortunato, veniamo spesso puniti alla prima occasione e con grandi gol. Serve ritrovare la compattezza per essere competitivi ad alti livelli. Oggi ci tenevamo a fare bene dopo la sconfitta di Genova, non siamo riusciti a trovare i tre punti ma torneremo in campo ancora più agguerriti contro la Fiorentina.

Abbiamo una rosa molto giovane, però stiamo facendo un buon campionato. Dobbiamo ritrovare consapevolezza e identità di gioco".  


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 03: Daniele Quieto of FC Internazionale U19 runs for the ball during FC Internazionale U19 v Bologna U19 - Primavera 1 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on February 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

venerdì

Sassuolo-Inter 0-3. Doppietta di Quieto.


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151