PROSEGUONO GLI INTER DAYS ALLA RINASCENTE DI ROMA IN VIA DEL TRITONE

Dopo il torneo di PES aperto a tutti gli appassionati del mondo eSports e i Meet&Greet con 4 influencer, nel week end la possibilità di incontrare Julio Cesar

1/24

ROMA – Proseguono le attività alla Rinascente di via del Tritone, nella sala Acquedotto Vergine (piano -1). Oltre ai prodotti esclusivi della collezione Limited Edition in vendita soltanto durante gli Inter Days, nell’area interamente dedicata al Club nerazzurro i primi due giorni dell’evento hanno ospitato il torneo di PES aperto a tutti gli appassionati del mondo eSports regalando al vincitore del torneo la possibilità di sfidare Luigi Kirito_Yuuki_00Loffredo, Pro Player della squadra di eSports nerazzurra Inter | QLASH. Presente inoltre Nicolò “Insa” Mirra, ex Pro Player e personalità di spicco del mondo eSports che ha incontrato tutti gli appassionati presenti. Appuntamenti di punta anche i Meet&Greet con Luciano Spinelli, Ludovica Olgiati, Alice De Bortoli e Sofia Dalle Rive, che hanno offerto a tutti i presenti la possibilità di scattare una foto e incontrare da vicino i 4 influencer.

Ad attendere i tifosi nerazzurri nel fine settimana di Lazio-Inter, la Legend Julio Cesar che sarà protagonista di due Meet&Greet con i tifosi (dalle 17 alle 19 di sabato e dalle 14 alle 16 di domenica) e Omer uno dei più innovativi street artist italiani e protagonista della campagna #NotForEveryone.

Presente anche nel week end degli Inter Days, lo stand promozionale della Membership in cui i tifosi potranno visionare tutti i prodotti ufficiali presenti nei welcome kit e potranno ritirare codici sconto del 30%.


Load More