“Driver e Pirelli ti portano a bordo campo”: è iniziato il nuovo contest per vincere Inter-Napoli

“DRIVER E PIRELLI TI PORTANO A BORDO CAMPO”: È INIZIATO IL NUOVO CONTEST PER VINCERE INTER-NAPOLI

La quarta edizione del concorso promosso da Driver e Pirelli è live: in premio la possibilità di vivere un evento indimenticabile durante Inter-Napoli

MILANO – Da oggi è attiva la quarta edizione del contest “Driver e Pirelli ti portano a bordo campo”, l'ultima occasione della stagione per vincere un'esperienza unica per tutti i tifosi nerazzurri. Nello scorso match in palio il Sig. Davide Di Gaetano e il figlio Francesco hanno potuto assistere alla vittoria dell'Inter nel Derby di Milano.

L'ultima sfida regala una "Ground Box Experience" per due persone durante la partita di Serie A tra Inter e Napoli. Per assistere all'incontro ogni supporter interista potrà partecipare al web quiz e attendere l’esito dell’estrazione: in palio un posto a bordocampo da tifoso privilegiato per il match di campionato della 37ª giornata. Per il fortunato vincitore sarà inoltre possibile fare un tour emozionante nelle aree normalmente chiuse al pubblico, tra cui gli spogliatoi, il tunnel e la sala conferenze, oltre all’ingresso nella Pirelli Lounge.

Il concorso sarà attivo fino a lunedì 4 maggio 2020, accessibile dal sito www.pirelli.it/vincicondriver; anche per la quarta edizione sarà Fabio Galante, l’Inter Legend, a guidare i tifosi interisti.

La diffusione del progetto avverrà attraverso i molteplici canali a disposizione degli attori coinvolti. Il contest sarà infatti diffuso sia on field allo stadio di San Siro durante le partite del club che online sui canali web e social di Inter, Pirelli e Driver. Un team di campioni al servizio del tifoso!

“Driver e Pirelli ti portano a bordo campo”: è iniziato il nuovo contest per vincere Inter-Napoli


Load More