Primavera, le parole dei protagonisti



Settore Giovanile

22 feb 2020

2 MIN DI LETTURA

Le dichiarazioni di Armando Madonna, Samuele Mulattieri e Matias Fonseca nel post-partita di Inter-Genoa 3-0


SESTO SAN GIOVANNI - Allo stadio Breda, l'Inter supera il Genoa 3-0 grazie alle reti di Mulattieri, Satriano e Fonseca.

Questi i commenti dei protagonisti al termine della gara:

Armando Madonna: "Nelle ultime partite avevamo avuto difficoltà nei primi tempi, oggi invece è andato tutto per il meglio. Probabilmente era anche una questione fisica. Abbiamo affrontato bene il match odierno, siamo riusciti a proporci in avanti con buone giocate e a sfruttare le occasioni avute. Satriano? Sono molto contento di lui, ma anche di tutti gli altri. Martin è entrato subito nell'idea di gioco che abbiamo, questo grazie anche ai suoi compagni. In Europa ci mancherà Mulattieri, quindi è importanti che tutti si facciano trovare pronti.  La Youth League? Dobbiamo pensare prima al Bologna per recuperare qualche punto in campionato. La visibilità per i ragazzi è importante, ma al momento siamo totalmente concentrati sul prossimo impegno. Fisicamente stiamo crescendo, speriamo di arrivarci nel nostro momento migliore.

Samuele Mulattieri: "Io capocannoniere? Sono molto felice di poter aiutare con i miei gol, ma la cosa più importante è il risultato che ottiene la squadra. La testa, adesso, è già alla prossima sfida di Bologna.  Con Martin (Satriano) ci troviamo molto bene, ma anche con Fonseca e le altre punte. Oggi abbiamo avuto sin da subito l'atteggiamento giusto e, a differenza dell'andata, anche nel secondo tempo abbiamo mantenuto alta la concentrazione. Lavoriamo molto anche sulla fase difensiva, per noi attaccanti è molto importante aiutare la squadra in fase di non possesso. Entriamo nel vivo della stagione e vogliamo mantenere sempre questo atteggiamento propositivo".

Matias Fonseca: "Avevamo tanta voglia di fare bene e siamo scesi in campo pronti per fare una grande partita e ottenere i tre punti. Personalmente, anche se impiegato dalla panchina, penso a dare il massimo e aiutare i miei compagni. Siamo molto felici per la vittoria, ora testa e gambe alla prossima sfida. Partita dopo partita cerchiamo di dare sempre il massimo, quindi per la Youth League ci sarà tempo per prepararla. L'importante è farsi trovare sempre pronti".


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 20: Makhtar Sarr of FC Internazionale celebrates after scoring his team's first goal during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Cagliari U19 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on April 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

sabato

Primavera, Inter-Cagliari 3-0. In gol Sarr, Owusu e Berenbruch


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151