Inter e Milan per un sistema led all’avanguardia



Biglietti

7 mar 2020

1 MIN DI LETTURA

Un nuovo sistema digitale di led a bordocampo ad altissima definizione per la trasmissione in 4K


MILANO - Nuove tecnologie, sempre più all’avanguardia per i due Club di Milano. FC Internazionale Milano e AC Milan hanno infatti implementato un nuovo sistema digitale per i led a bordocampo che assicurano una perfetta qualità di risoluzione dell’immagine. I due Club hanno costituito per questo un’alleanza strategica con due delle società leader nel settore, Tecnovision Ledwall Srl e AIM Sport, con la collaborazione di MI-Stadio.

Inter e Milan saranno, dunque, i primi due Club di calcio al mondo a beneficiare di questo sistema su due file lungo l’intero perimetro del campo, già dalla prossima gara casalinga di Campionato dei nerazzurri. 

Si tratta di un sistema ad altissima definizione sviluppato in maniera specifica per la trasmissione in 4K. I due Club hanno investito nella tecnologia per proporre ai partner animazioni e immagini di qualità superiore, che assicureranno un più alto livello di esposizione e visibilità verso il pubblico mondiale durante le partite.

La brand exposure in modalità domination su entrambe le file ricopre una superficie superiore ai 440 metri quadri con una definizione di 30 milioni di LED.

I partner avranno quindi a disposizione un’opportunità maggiore di animazione del brand, così da avere la possibilità di inviare un messaggio più dettagliato. Questo consentirà di incrementare sia l’efficacia della comunicazione che l’impatto visivo nei confronti del pubblico, in particolare delle centinaia di milioni di persone che saranno raggiunte grazie alle dirette delle partite in tutto il mondo.


Versione Inglese
Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - JANUARY 04: A general view inside the stadium during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

19 ore fa

Inter-Empoli, ultimi biglietti e tutte le info


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151